Sabato 4 dicembre 2021 alle ore 18:00 presso La Galleria Hesperia in Via Silvio Spaventa 24/B a Pomezia, prende il via il primo incontro della Rassegna letteraria dell’Associazione Culturale Tema-Hesperia con la presentazione del libro Frammenti di Simonetta Racani.
Modera l’incontro Susanna Lasconi della libreria Booklet di Pomezia.
L’ingresso è consentito nel rispetto delle norme COVID attualmente in vigore
email. temahesperiaps@gmail.com
Per saperne di più sull’Associazione Culturale Tema-Hesperia qui
Dal sito di Amazon si riporta la sinossi del libro e informazioni sull’autrice.
Margherita, il personaggio di questo libro, è una donna apparentemente normale.Ha formato la sua personalità attraverso vari episodi della sua vita che, mettendo in evidenza le sue contraddizioni, ne hanno talvolta minato le certezze.Forte e sicura con il mondo esterno, critica e incerta nell’intimo, alla continua ricerca di un equilibrio tra ragione e sentimento, tra osservanza delle regole e ribellione, è una donna che vive le sue passioni consapevole delle ferite che le stesse lasceranno e che inevitabilmente contribuiranno ad aggravare il suo dissidio interiore.Ma un evento drammatico l’aiuterà a pacificarsi con il suo vissuto ridefinendo nuove priorità.Questo libro è il viaggio dell’anima e della vita, fatto di salti temporali dall’adolescenza all’età matura che come frammenti di un puzzle si ricompongono per accompagnarci all’epilogo.
Racani Simonetta, sono nata a Roma il 27 settembre 1959.Diplomata. Ho ricoperto lavorativamente varie posizioni. Sono coniugata e madre di un ragazzo.Sono appassionata di lettura, cinema, musica e arti figurative.Da un paio d’anni faccio parte di un laboratorio teatrale amatoriale.Ho sempre amato scrivere soprattutto poesie e racconti brevi.Questo è il mio primo romanzo.
Social Media Manager e Scrittrice