Questa mattina alle 7:00 cinque dei nostri si sono recati in sede per svolgere l’attività di Prevenzione presso la Farmacia Comunale di Torvajanica. Purtroppo hanno trovato una brutta sorpresa…il nostro Fiat Ducato (bianco con Emblema targato CRIA072)… la nostra ‘puzzola’, come teneramente veniva soprannominato da alcuni Volontari, È STATO RUBATO. In questi anni, nonostante fosse malconcio, ci ha permesso di svolgere tante iniziative a favore del vulnerabile. Anche oggi nonostante l’accaduto la nostra opera non si è fermata, con la tristezza nel cuore ma il sorriso sul viso, abbiamo comunque svolto la nostra attività di Prevenzione e 32 cittadini hanno potuto usufruirne gratuitamente.
Quel clic che, fino ad oggi, vi chiedevamo di fare per sostituire la nostra puzzola oggi è diventato necessario per permetterci di continuare a fare attività acquistando un mezzo nuovo.
La Croce Rossa di Pomezia ha bisogno di tutti voi!
Vi ricordiamo le modalità di voto per l’iniziativa “Clic Solidale” di CARREFOUR
Andate sul sito http://clicsolidale.carrefour.it/home e registratevi fornendo nome, cognome, una vostra mail ed una password che utilizzerete per accedere all’iniziativa.
Vi arriverà una mail di conferma registrazione su cui dovrete cliccare per attivare la vostra utenza
Poi tornate su http://clicsolidale.carrefour.it/home , effettuate il login e poi cercate:
Regione Lazio
Comune Frascati
troverete il nostro progetto CRI POMEZIA Emporio Solidale …. e quindi VOTATE!!
GRAZIE A TUTTI